Re: segnalo o non segnalo bug

On Friday 19 March 2004 14:11, Daniele wrote:

> Rileggendo mi accorgo che questo può sembrare molto arrogante. Non
> era mia intenzione.

No vabbè, cmq se per uso personale vuoi usare un formato diverso
dall'ISO9660 su linux lo puoi fare, è lo spacciatore ad essere
colpev... ehm volevo dire, se lo puoi fare, e qualcuno ragioni per
farlo ne ha, è stupido impedirlo solo a chi usa l'interfaccia grafica
(sarebbe come dire che chi è capace di fare cose più avanzate deve
usare la linea di comando), e del resto basterebbe un warning e poi
permettere di continuare.

V.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea