Re: segnalo o non segnalo bug

On Wed, 17 Mar 2004 (16:11), Leonardo Boselli wrote:
> non mi risulta che non ci sia alcuna legge che mi impone di usare
> iso9600 per i miei backup !
> lo segnalo come bug o che altro ?

Immagino che tu stia parlando di iso9660...

Direi che non ha proprio senso segnalarlo come bug.

Non eiste alcuna  legge che ti impone  di usare iso9660 ma  questo è uno
standard  internazionale. Scrivere  con un  filesystem diverso  su cd  è
assolutamente inutile, dato che sarebbe totalmente incompatibile. Perché
allora non  scrivere in iso9660 (o  meglio UDF) anche su  hd? Sebbene la
cosa sia teoricamente possibile non avrebbe assolutamente senso.

k3b e arson  sono programmi per un'utenza non evoluta  e permettere a un
utonto di scrivere un  cd con un formato non standard  non mi sembra una
buona  cosa. Se  poi  qualcuno  ha assolutamente  bisogno  di farlo  può
ricorrere benissimo a cdrecord, come rilevi tu.

Ciao,
Daniele
--
                             Free your mind