Re: [OT] Menu K e tasto di win in kde 3.2

On Tuesday 16 March 2004 23:01, Michele Faresin wrote:
> PERDONOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :°(!!!
>
> A me, all'inizio, appena installato KDE 3.2, col tasto win mi si
> alzava il menu "K". Sono andato nel centro di controllo, e ho
> selezionato lo schema standard di KDE. Prima, però, ho selezionato il
> mio modello di tastiera da "Layout della tastiera".  Dalla stassa
> finestra, ho abiliato xkb dall'apposita tab.
> Io, coi tasti [win+k] faccio partire kate.... l'ho selezionato
> scorciatoie della tastiera - scorciatoie comandi.
> Il tasto win, per alzare il menu k, non mi funziona più!

Hmmm... io le ho appena provate tutte, con xkb, senza xkb, con
"ripristina vecchie opzioni". Boh, probabilmente tu usi 3.2.x mentre io
uso 3.2.0. Anche se non è così, dimmi lo stesso che è così perchè ci
sto uscendo pazzo ora che so che qualcuno può non avere questa cosa del
menu "k"... :) Cmq i binding più importanti li ho già rimessi a posto!
E non è mica colpa tua se il tasto "salva schema" è disabilitato nel
centro di controllo senza alcuna spiegazione.

Per la cronaca io i pacchetti li ho presi dal sito ufficiale di kde, ma
non credo proprio sia quello il punto visto che non è un problema solo
di debian (eh si, su una macchina ho tradito anche io la causa :)).

Vince, che in questo momento ha premuto il tasto di win ed ha visto che
il suo amato workaround, unica ancora di salvezza, non funziona più. E
medita di scrivere un nuovo ambiente grafico... magari al posto della
tesi...

--
In Italia girano da anni storielle sull'olocausto perché gli italiani
sanno ridere anche di una tragedia come quella.