Re: [OT] Menu K e tasto di win in kde 3.2

On Tuesday 16 March 2004 21:14, Michele Faresin wrote:
> Neanche a me si apre.
>
> Centro di controllo - Regionali ecc - Scorciatoie della tastiera -
> Schema

OK, ho cambiato lo schema. Il tasto per salvare lo schema corrente era
disabilitato (<ironic> sarà colpa mia che non so amministrare il
sistema </ironic>), così mi sono detto: "vabbè provo, se risolvo sto
problema ne sarà valsa la pena". Però pensavo anche "eppure mi ricordo
di averla provata questa cosa". Ho cambiato lo schema, ho riavviato la
sessione, e indovina ora che cos'ho? Ho perso tutti i miei binding
personalizzati, ma in compenso ho un menu K che compare fiammante sul
mio desktop ! Ma tu sei sicuro che è quella l'impostazione che lo fa
sparire? Che schema hai? Sei in debito di questa risposta, ho perso
tutti i binding! :))

V.

--
Microsoft is trying to patent virtual desktops. I didn't hate
microsoft before this, and now I do. The full story: