Re: [SID] openoffice.org inutilizzabile [risolto]

> gia fatto, ma non era questo...
> era "semplicemente" un problema di font utilizzo infatti per grafica dei
> font particolari, credo che non piacessero tanto ad OOo che di
> conseguenza andava in crash...

se il font non è proprietario e lo puoi postare, allora segnala l'errore su
issuezilla di OpenOffice

Ciao
Davide

Linux user #302090

Sponsor:
Stai acquistando casa? Smetti di cercare, le migliori agevolazioni le trovi cliccando qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1937&d=15-3