woody --> sarge: problemi fonts in latex

Hi Folks!

qualche tempo fa ho aggiornato il sistema a sarge (da woody) e ora ho
qualche problema in latex coi fonts, mi spiego:
quando lancio 'latex file.tex' ottengo naturalmente, fra gli altri, il
file 'file.dvi' senza nessun problema.
se però lo stampo ottengo un testo in formato tipo macchina da scrivere,
con gli spazi fra le lettere e le parole sballati e l'assenza di
qualche carattere.

qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?

grazie
ciao
--
La capacita' di apprendere e' un dono naturale
La propensione ad apprendere e' una dote acquisita