Re: unmet dependencies

con apt-get -f install dovresti eliminare i pacchetti che non riesce ad
installare, strano che ti dia degli errori sulla cancellazione di .deb
dall'archivio e dal db interno.
Che errori ti da?

Ciao
Davide

> Dopo un po' di fatica sono riuscito a convertire la mia installazione Knoppix
in un Debian 'quasi' completo.

> Ieri sera, però, nel tentativo di installare le libglade e libglade-devel, si
sono create una serie di dipendenze non soddisfatte (Unmet dependencies) che non
riesco a risolvere nemmeno con 'apt-get -f install' (mi dà una serie di errori).

> Dato che sono completamente "nuovo" di apt-get, qual'è la linea da seguire in
questi casi per non fare troppe confusioni? Forzare le installazioni richieste
da 'apt-get -f install'? Rimuovere qualcosa?

> Grazie per l'aiuto.

Linux user #302090

Sponsor:
Il pacchetto CD classic jazz - 10 CD musicali, i classici del jazz
Sconto del 42% sul prezzo di mercato.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1902&d=15-3