Re: Perchè Cups non mi stampa le immagini?

sab 13 marzo 2004, alle 8:27 (GMT+0100), Geotronix ha scritto:
> Ho due macchina, pingu (server RedHat7.3) e panga (client Debian 3.0+testing), entrambi con cups installati. Il server ha cups 1.1.14 mentre sul client la situazione è la seguente:
> [...]
> Succedo però, che le immagini che io invio dai clienti windows (magari
> da photoshop) verso il server mi vengono correttamente stampati mentre
> quelli che invio dal client Debian, tramite gimp, non vengono stampati.
> E' [...]

Io ho una configuraz. simile (sarge, CUPS+hpijs) con in piu` foomatic.

Anche a me gimp non stampava ed ho risolto cosi` (per prova ed errore,
forse qualche passaggio e` inutile e non so non usando tu foomatic cosa
tu debba mettere come PPD file)

Menu` file -> print -> printer setting ->
	- printer name -> deskjet_960c (la stampante di default lp e`
	  configurata per la stampa in B&N)
	- setup printer ->
		- printer model -> PostScript level 2 (la stampante
		  *non* e` PS ma il driver di gimp DJ 900series non
		  funzionava)
		- command -> lpr -P deskjet_960c
		- PPD file -> /etc/foomatic/cups/deskjet_960c.ppd
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 30 giugno 2004