Era: vedere gli usb id di una fotocamera - Finecam 3L

Saluti a tutti.. ho trovato nella storia della lista questa mail (e le successive risposte),
grazie alle quali sono riuscito a vedere la Macchina digitale e a montarne la memoria (sotto /dev/sda1).

A questo punto però c'è qualcosa che non va... ad un certo punto la macchina fotografica
inizia a fischiare e non smette fino a che non la spengo..

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi??

Grazie,
Alessandro F.

salve a tutti

ormai da 4 mesi riuscire a configurare la macchina fotografica digitale mi assilla.

Ho una Kyocera Finecam L3, che nelle unusual_devs del kernel non compare e che perciò (credo) Linux non riesce a riconoscerla come mass_storage, su un articolo ben fatto ho trovato passo passo come fare per configurare il tutto,