Re: Era: vedere gli usb id di una fotocamera - Finecam 3L

Alle 15:35, domenica 14 marzo 2004, Alessandro Fracchetti ha scritto:
> Saluti a tutti.. ho trovato nella storia della lista questa mail (e le
> successive risposte), grazie alle quali sono riuscito a vedere la Macchina
> digitale e a montarne la memoria (sotto /dev/sda1).
>
> A questo punto però c'è qualcosa che non va... ad un certo punto la
> macchina fotografica inizia a fischiare e non smette fino a che non la
> spengo..
>
> Qualcuno ha avuto gli stessi problemi??

Capitava anche a me, ma non sempre, solo in certi casi e non ho mai capito
cosa lo determinasse, prova a modificare la struttura che hai creato in
unusual_devs.h cambiando le prime due enum con: US_SC_DEVICE e US_PR_DEVICE,
facendo così con un kernel 2.6.1 non ho più avuto problemi (anche se, vista
l'irregolarità con cui me lo faceva, non posso essere certo che non mi
ricapiti).

Una volta risolto il problema (o anche prima, se non riesci a uscirne)
contatta il maintainer del mass storage system (Matthew Dharm,
mdharm-usb@one-eyed-alien.net ) comunicandogli la UNUSUAL_DEV che hai
inserito, così verrà aggiunta nel kernel standard è eviterai ad altri utenti
che usano la tua stessa fotocamera di rifarsi il mazzo...

CIao
ALe