Knoppix si blocca dopo aggiornamneto

Ciao a tutta la lista

Ho letto alcune vecchie mail in lista riguardanti Knoppix ed allora ho
pensato di poter chiedere un consiglio anche io.

Qualche giorno fà ho installato su HD una Knoppix 3.3 fino a che non
ho aggiornato tutto è andato bene senza problemi, dopo l'aggiornamento
il tutto si è messo ad avere dei mal funzionamenti e blocchi varii.
Si va da kdm che non fà loggare fino al blocco totale della macchina,
mi rendo conto che le informazioni sono quanto mai lacunose ma mi
incuriosiva sapere se la stessa cosa capita o è capitata ad altri.

Premetto che sono alle prime armi e non conosco l'inglese :-(((

Grazie per i consigli ed i suggerimenti

ciao

Andrea Zuppa
<andrea_957@virgilio.it>