Re: pppoe: timeout waiting for PADO packets

On Sat, 13 Mar 2004 01:33:00 +0100
gianni <savagnolu@despammed.com> wrote:

> Timeout waiting for PADO packets
>
> da una ricerca su google mi e' parso di capire che si tratta di un
> problema di comunicazione col provider, di linea insomma.
> Tuttavvia non e' possibile perche' con win si connette.

Ciao
stesso problema, e cade continuamente la linea. Se riavvio e utilizzo
win la connessione si stabilisce e sembra stabile.
possibile che pppoe sia più sensibile del programmello win? in ogni caso
anche se continuamente mi da' errore, riesco per brevi periodi ad usare
la connessione (ogni tanto si connette e non casca per 30 min).
Sara' magari una coincidenza.Faccio ulteriori analisi ed al max "apro un
guasto a telecom".
ciao

--
Gianluca