Re: [SID] Problemi con Gnome Settings Daemon e kernel 2.6.3, strano problema con dhclient

On Thu, 2004-03-11 at 22:59, Luca wrote:
> é proprio un problema del pacchetto capplets a quanto pare...
> Io ho risolto installando il pacchetto capplets-data e il capplets che
> si trovano su
>
> incoming.debian.org
>
> e che fra poco ci ritroveremo facendo l'update....

In effetti dopo l'update di stasera, con le versioni nuove di
gnome-control-center e capplets data, il problema su gnome pare
scomparso. Ci dev'essere comunque ancora qualcosa che non va del tutto:
infatti ogni tanto, quando ho bisogno di sessioni di X leggere, e uso
ion2 come window manager, quando lancio evolution ci mette due minuti
buoni prima di avviarsi, e anche lanciandolo da terminale con l'ozione
--debug=logfile.txt non ricevo nessun messaggio d'errore ne´ di warning;
mozilla invece si avvia normalmente, ma si pianta anch'esso per due
minuti nella visualizzazione di ogni pagina. Quando invece effettuo le
due stesse operazioni da Gnome non ho nessun problema...mah

Ciao,
            Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"