Re: [SID] Problemi con Gnome Settings Daemon e kernel 2.6.3, strano problema con dhclient

> Gnome parte poi in maniera apparentemente corretta, ma non ho
> controllato tutto.

da me i font sono sputtanati, piu piccoli di come li ho impostati. e se
provo ad aprire l'applet per configurare i font, i cambiamenti non
vengono applicati. mah... ho notato lo stesso comportamento con tutti
gli utenti di una sit appena dist-upgradata, tranne che con root, motivo
per cui ho cominciato a pensare che fosse dovuto al fatto che la mia
home directory e' montata via nfs da un altro computer.

> Qualcuno riscontra lo stesso problema? Nell'archivio della lista ho
> trovato suggerimenti che dicono di installare il metapacchetto gnome,

io punterei su gnome-desktop-environment, ma l'unica roba in piu che mi
installa e' il pacchetto fam, che io NON voglio. possibile che il
problema sia l'assenza del demone famd?

> oppure di provare a riconfigurare oaf o reinstallare
> gnome-control-center, ma nessuna di queste soluzioni ha risolto.

gnome control center e' stato il mio primo indiziato, notando che nel
changelog molte cose erano cambiate. ho notato che mi mancava tra le
dipendenze il pacchetto capplets-data, forse un baco?, e allora l'ho
installato. adesso le applet nel pannello di controllo ci sono, ma il
problema resta, almeno sembra, devo ancora provare un riavvio della
macchina.

> Il secondo problema riguarda il funzionamento di dhclient dopo il
> passaggio al kernel 2.6.3:

prova a usare pump, mi ci trovo meglio