Re: Libri o documenti su Debian

On Mar 12, 2004, at 12:52 AM, Vincenzo aka Nick Name wrote:
Veramente XFree86 4.3 fa benissimo il cambio di risoluzione "alla
windows". E poi francamente io tutti sti problemi di X11 ancora non li
vedo, a parte il cambio di licenza :)

non lo sapevo, cmq non che mi interessi molto visto che la risoluzione che serve a me è una sola.... la migliore :-)

cmq presto o tardi dovremo passare tutti a qualche cosa di alternativo... Y per esempio:

http://y-win-wiki.jciteassist.org/y-win-wiki/FAQ#head -2249a2c1dd05bc2140bb2234fafa4e9f03f732bb

qui invece un pdf con la struttura teorica di Y
http://www.doc.ic.ac.uk/~ajf/Teaching/Projects/Distinguished03/ MarkThomas.pdf

e qui i .deb  ;-)

http://www.darkobjects.net/~drizzt/y-base/

ciao,