Re: [OT]Varie domande (sylpheed,kdm,5.1)

il Wed, 10 Mar 2004 21:00:06 +0100 Mattia ha scritto:

> On Wed, 10 Mar 2004 20:01:32 +0100
> fabio nigi <nigifabio@gmx.it> wrote:

((snip))

> si, usano lo stesso modulo

> Non sai quanto ti invidio. E' da una settimana che ci smadonno dietro.

mi sa che è un problema di casse più che di scheda..

> Ma credo di aver comprato qualcosa di incompatibile. Sul sito della
> creative ho letto che per il sorround bisogna collegare le casse a
> delle opportune uscite, per esempio quelle frontali ad una, quelle
> dietro ad un' altra e così via. Solo che tutte le mie casse sono
> collegate al sub e questo ha solo un ingresso... E come fo?

si ..io ho un sub e 5 casse ognuna delle quali si collega al sub e da
questo partono 3 cavetti che io collego alla scheda audio + il
microfonom che è staccato..

> Forse esite un cavo che può risolvere tutto?
> E cmq non capisco perchè sento solo la frontale sx e non anche la
> destra....

perche lui manda segnale solo al destro e non al sx perche gli manca un
cavo..
sei sicuro di aver montato tutto bene?

> Vabbe... Se hai qualche link che mi possa illuminare è ben accetto!

mi sa che devi gaurdare senza offese se i tuoi ampli supportano il 5.1
e poi leggere le istruzioni su come attaccare quell immenso filaio..;-))

FAbio