[OT]Varie domande (sylpheed,kdm,5.1)

Ciao a tutti,

1. Ho scaricato un set di icone nuove per sylpheed-claws ma non capisco
come installarlo: il readme dice semplicemente:

Start up sylpheed
Go to 'Configuration/Other Preferences/Display/Themes'

... ma questa opzione non è presente. Perchè?

2. L' ho già chiesto ma ci riprovo: qualcuno usa kdm 3.2.1 (ufficiale
sid) e ha problemi con l' autologin? E magari l' ha anche risolto?

3. Questo è decisamente OT:
Ho una SB Audigy e un sistema 5.1 ma sento l' audio da una sola cassa
(Frontale sinistra)e il sub.
Non è che avete qualche suggerimento/link a riguardo?

Saluti