Re: [despammed] Re: pppoeconf non va con tin.it (modem ethernet, configurazione a manina)

gianni wrote:

On 050304, 13:34, Aldo Maggi wrote:

giu.guglielmi@virgilio.it wrote:

Hai controllato che il modem sia collegato correttamente?
Mi sa che se lo colleghi direttamente al pc ci vuole un cavo cross.
So di gente che ce l'ha e funzia senza problemi.

Ciauz

no, ci vuole un cavo dritto

come dritto sei sicuro? in ogni caso c'e' il cavo dato dalla tin.it
assieme al modem che funzia con win

che io sappia il cross serve da eth a eth fra due pc, da pc a modem ci va il dritto, comunque quello fornito da tin e' sicuramente quello giusto (basta guardare i fili da sotto nel plug rj)
:-DDDD

ciao
aldo

--

un newbie per i newbie: http://aldomaggi.supereva.it/linux.html
chat: Turms in #lugroma #linux-facile #debian-it su calvino.freenode.net