Re: [despammed] Re: pppoeconf non va con tin.it (modem ethernet, configurazione a manina)

On 050304, 13:34, Aldo Maggi wrote:

> no, ci vuole un cavo dritto

come dritto sei sicuro? in ogni caso c'e' il cavo dato dalla tin.it
assieme al modem che funzia con win

> se il modem e' l'ericsson hm220d (come il mio)

no e' un hm210dp (il tuo dovrebbe essere un modem/router). Su questo
credo che non si possa fare nessuna configurazione (ma non ne sono
certo, sono inesperto)
Comunque se avvio il disco con win si connette senza problemi