Re: Mozilla, XPrint e Font... sbagliati!

Mandi! Paolo Pedaletti
  In chel dí si favelave...

PP> http://u7369b.matapp.unimib.it/~paolop/prove/

Visto i file, grazie.

PP> non puo essere lprng/cups ? (io uso cups)
PP> ok, stampi su file, ma magari va a prendere qualcosa da li'.
PP> (xprt-xprintorg e' la stessa versione)

No, non credo, ad ogni modo anche io uso cups. Tutte  etre le macchine
hanno quacosa in comune, sono state tutte aggiornate da woody.

Per me xprint non ``vede'' i font truetype, ma non riesco a capire come
fargleli vedere... ad ogni modo domani sparo un baco. Ancora grazie.

--
  Against software patents:
  http://www.freepatents.org - http://no-patents.prosa.it