Re: kernel 2.6.3 ed alsa

Mandi! Marco Valli
  In chel dí si favelave...

MV> Si, ti servono per settare mixer, caricamento automatico dei driver,
MV> eccetera.

...mah, è la prima volta che ho a che fare con alsa, ma con il 2.6.3 e
sarge ho installato più che altro per configurare velocemente alsa i
due pacchetti in questione.

Ma ho dovuto disabilitare /etc/rc2.d/S20alsa, perchè anche se caricava
correttamente i moduli, poi non funzionava. Disabilitato quelo, al
primo uso di un device audio (da me esd su gnome) i moduli vengono
automaticamente caricati al volo correttamente e tutto funziona
perfettamente.

--
  ``... La memoria conta veramente solo se tiene insieme l'impronta del
  presente e il progetto del futuro, se permette di fare senza dimenticare