Lista pacchetti installati

Ho un problema, come avevo accennato nei messaggi precedenti il mio HD
e' arrivato al capolinea, quindi lo devo sostituire. Quest'operazione
comportera l'installazione da zero su un'altro HD. Il punto e' che
vorrei creare una lista dei pacchetti installati in modo che appena creo
sull'altro HD l'installazione minimale, poi posso dare in pasto ad APT
la lista e cosi lui mi installa i pacchetti che avevo nella vecchia
installazione, senza doverli scegliere uno per uno manualmente.

Mi potreste dire come creare la lista dei pacchetti e poi come dire ad
APT di leggere la lista e installare i pacchetti?

Spero di essere stato chiaro nel spiegare il problema, Vi ringrazio in
anticipo.

Ciao Mimmo

--
Domenico Ferraro <domenico.ferraro@email.it>