Re: KDE non riparte da utente

Francesco wrote:

> A volte mi capita una cosa strana su sid: sto lavorando provo ad aprire
> il file manager di kde cliccando sulla home e questo non si avvia.
> A volte risolvo buttando giu' X a volte X non riparte neppure e devo
> riavviare. Se invece mi loggo come root tutto fila liscio e posso aprire
> il file manager ma se torno utente di nuovo il problema e resta solo il
> riavvio.
> Sono aggiornato agli ultimi update di unstable.
> Come posso risolvere il problema o almeno da dove partire ad indagare?
>
> Ciao

Ho i tuoi stessi problemi.
Io però, per X sono aggiornato alla experimental, quindi ci sono un poco
abituato e non ci faccio molto caso, la maggior parte delle volte le cose
si sistemano dopo un paio di giorni, se sei fortunato.
Altrimenti provo, in ordine:
dpkg-reconfigure
dpkg -r
dpkg -i
talvolta sono problemi miei, tipo aver bloccato per caxxate varie l'init.d
che lancia if-up....