Re: Dselect vuole rimovere dei pacchetti ma non dice perche'!

On 13:46 Fri 27 Feb?, TobiX wrote:
> Ciao a tutti.
ciao

> Ho un problema: non riesco ad aggiornare il mio PC Debian, perche'
> dselect apparentemente non fa quello che dice:
>
> Qualcuno ha qualche idea?
provo: è da parecchie installazioni/disinstallazioni che non usi più dselect?

mi spiego: a me era capitato che, avendo installato una versione nuova di "tal" programma
con apt, dselect voleva disinstallarmi a tutti i costi "talaltro", infatti questo "tal"
programma aveva bisogno di una versione più recente di "talaltro" rispetto a quella
installata.

dselect ha un ottimo controllo sulle dipendenze, se fa una cosa c'è un motivo.. ti è
possibile risalire a un controllo di questo tipo?
facci sapere!

> Tobia
karen