Re: il browser Opera... bello è dir poco...

Ciao,

> Sto cercando da mesi di far capire ad una casa di software che fa uno
> splendido programma di editazione musicale (proprietario) che sarebbe
> intelligente pensare ad un porting per linux (anche non libero). Per la
> bontà di quel codice sarei disposto a pagare il dovuto.
					^^^^^^
Solo una piccola precisazione, poi la finiamo qui ;-), non e' una
questione di prezzo, "libero!=gratis" !!

> Come faresti a fargli cambiare idea, visto che io dopo tante mail di
> protesta, non mi sono riuscito a far ascoltare... :-(

E' un bel problema, infatti! Ho letto una intervista a RMS su OpenSource
in cui diceva che dovremmo modificare i browser per inviare
automaticamente proteste!!

> Un'unica cosa mi lascia perplesso... che a voi il flash funzioni bene e
> a me no... proverò a metterci le mani ancora, non dubitate!!!!

Infatti, io ho usato il puro e semplice pacchetto deb.
A casa mia su galeon/mozilla tutto funziona.
Su un'altra macchina (dove c'e' KDE) non mi andava con konqueror ma non
ci ho perso un gran che tempo...

> ste

Ciao,

Dario