il browser Opera... bello è dir poco...

Ciao a tutti!!

So che magari vi starete già incazzando, ma è da un po di tempo che con
Galeon, Konqueror, Mozilla e Mozilla-Firebird mi ci impiantavo...

Il tutto per un problema con l'home page di fastweb...

Mortacci loro, tutta costruita con flash, e come a me capitava da un po
di tempo non mi funzionava proprio il flash player...

Stamattina, ho riscaricato il pacchetto debian per l'installazione del
player, l'ho installato per tutti i browser, e ancora nulla...

poi ho scaricato mozilla-firefox, e bisogna dire che, in effetti un
gradino sopra gli altri lo è, ma anche questo con shochwave si impiantava...

Allora ho ripensato ad opera, ed ho cercato la versione "gratuita", e
l'ho installato...

Ragazzi, il flash player che sugli altri va malissimo, qui funziona
ottimamente... e poi bisogna constatare che è curato, ben studiato,
veloce, intuitivo... considerando che dove posso uso elinks, opera, mi
da quello che elinks non può darmi...

Ora un paragone con i browser che ho installato (vedi sopra) non lo voglio
fare perchè sarebbe stupido, però osservo, che malgrado konqueror sia stato
velocizzato, e che galeon sia in effetti molto valido, rimangono ancora
(perdonatemi) "stranamente" bloccati di fronte ad una tecnologia così
(anche se io bestemmio quando ci incappo) largamente usata...

Per cui per un po, userò Opera, rimanendo però in attesa speranzosa che gli altri
al più presto, abbattano anche questo ostacolo.

Ste

--
S t e f a n o   C a r d o
Debian GNU/Linux User