Re: il browser Opera... bello è dir poco...

On Sat, Feb 21, 2004 at 06:02:35PM +0100, Raistlin wrote:

> Non penso sia un problema di arrabbiature... magari personalmente non mi
> fa piacere ricevere pubblicita' gratuita a software propietari...
> d'altra parte ricevo anche tanto spam che la fa, quindi...

non era assolutamente mia intenzione fare della pubblicità al software
proprietario!

Se poi constato che del software proprietario è fatto bene ed è ben
portato su Linux, non ho certo la presunzione di creare dei proseliti...

Sto cercando da mesi di far capire ad una casa di software che fa uno
splendido programma di editazione musicale (proprietario) che sarebbe
intelligente pensare ad un porting per linux (anche non libero). Per la
bontà di quel codice sarei disposto a pagare il dovuto. D'altra parte è
un software che wine non emula correttamente, e che mi obbliga ancora
oggi a far partire (per necessità) windows anziche linux...

> Appunto, secondo me il problema non e' konqueror, mozilla o galeon (con
> cui io vedo perfettamente l'hp di fastweb in flash), il problema e' che
> fastweb utilizza flash!!

Come faresti a fargli cambiare idea, visto che io dopo tante mail di
protesta, non mi sono riuscito a far ascoltare... :-(

> Ognuno ha il suo browser preferito... piu' che altro dipende dai gusti

veramente? ;-) è bello non essere schiavi di Explorer...

> Io farei il contrario, userei galeon in attesa speranzosa che a fastweb
> capissero che non devono usare flash!!

ho tentato, ma ripeto, a me si pianta inesorabilmente...
userei galeon con enorme piacere (come in effetti facevo
per navigare nella stragrande maggioranza dei siti che mi servivano)

la speranza non manca, ed è per questo che uso sid...

Un'unica cosa mi lascia perplesso... che a voi il flash funzioni bene e
a me no... proverò a metterci le mani ancora, non dubitate!!!!

> Dario

ste

--
S t e f a n o   C a r d o