Re: Replica a Stallman (era: problemi di diritti)

RobiZ, correndo dei rischi, ha tirato in ballo

e "Valerio" ha scritto

> Definire replica roba del genere...no, cadrei nel loro stesso errore di
> presunzione di pensare di dettare ad altri, da quale pulpito poi, ciò che
> dire e ciò che non dire.

che Robiz ha in parte copiato sotto questa altra
sua parte dell'arringa:

> Gente che sfrutta la libertà di opinione per
> attaccarla. Non danno nemmeno un indirizzo di posta per una risposta,
> adducendo a motivazione delle possibili ritorsioni. Sono scorretti,
> paranoici e pure vigliacchi. I loro neuroni si dovrebbero elidere tra
> loro,
> ogni volta che formulano dei pensieri che entrano  in così palese
> contrasto, causando una sorta di paralisi. Invece pubblicano.

> (snip) cadrei nel loro stesso errore di
> presunzione di pensare di dettare ad altri, (snip) , ciò che
> dire e ciò che non dire.

Scusa Valerio, ma... l'hai appena fatto  :-)

Ora io tornerei a leggere dell' "unstable" spesso suggerita da mettere
sui server, che ieri aggiornava 600 pacchetti ad alcuni   :-P
o all'    **eX**-Free86  e vedere che succede.

>C'è di che
> stupirsi.

Hai voglia a stupirti di questo mondo  :-)

Io mi stupisco che mia nipote a 6 anni riconosca un
dinosauro in uno scarabocchio che aveva fatto quando
ne aveva 4; o quando il mio gatto salta sul mio tavolo,
guarda un po' me, un po' le mie mani che si agitano
sulla tastiera e forse pensa: Ma cosa fa 'sto mona?'

Ma per il resto.......

--
RobiZ    -    ( x => i)@
WARNING: SCO may claim that this mail