Re: sid e Xfree86 4.3

On Thursday 19 February 2004 17:42, Raistlin wrote:
> Dobbiamo sperare (o che cambino idea!!) o in freedesktop.org...
> So che esiste gia' la loro versione delle xlib.

Oppure sperare in una fork dai sorgenti di X 4.3... che genererebbe il
terzo progetto "free". Intanto X 4.4 è l'unico stabile sulla mia scheda
video e mi sa che mi attaccherò! :)

V.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea