Re: Courier-imap e cartelle formato maildir

Federico Quagliata wrote:
Il mar, 2004-02-17 alle 08:44, Geppe ha scritto:

Sono a buon punto con una configurazione postfix + procmail + courier-imap.

:)

chi lavoro sodo :-)

Adesso vorrei la cartella Sent (per la posta spedita) ma non riesco a capire
come fare per crearla e

	maildirmake(.courier)

ma a che livello devo creare questa nuova struttura ($HOME/test oppure $HOME/test/Maildir) a dire il vero le ho provate tutte e due (prima di postare ma non funziona)

Altrimenti la crei dal tuo client.

anche questo l'avevo provato ma ricevo il seguente messaggio :
the current command did not succeed. The mail server responded :invalid mailbox name

ho provato vari nomi, perchè capisco che il nome è errato, ma niente :-(

tutto il resto l'ho capito ma lo proverò una volta risolto quanto sopra

ciao Beppe