Courier-imap e cartelle formato maildir

Sono a buon punto con una configurazione postfix + procmail + courier-imap.
Non riesco a capire come creare nuove cartelle formato maildir per i miei utenti.
Con il comando maildirmake ho creato la struttura per il mio utente di test:

$HOME/test/Maildir (è corretto avere la cartella specifica con il nome utente come sottocartella $HOME per il tipo di configurazione che ho usato)

che a sua volta contiene tre sottocartelle new, cur, tmp, .Trash
Configurando il mio client imap vedo la cartella INBOX e indentata la cartella Trash
Adesso vorrei la cartella Sent (per la posta spedita) ma non riesco a capire come fare per crearla e fare in modo che il client la veda correttamente.
Mi date una dritta ?
Ottimo sarebbe anche poterle rinominare per italianizzarle e fare in modo che la loro creazione sia automatica per ogni utente

ciao Beppe