Cupsys va aggiornato?

Salve,
dopo aver installato cupsys con l'estensione cupsomatic ho necessità di
installare una Epson C42UX il cui driver era mi era detto essere
presente (per la verità la stampnte in questione è una C44plus ma questo
è stato gia chiarito in un altro post) ma che invece non ho trovato
affatto, trovandolo al più della epson C40UX. Non so a questo punto che
fare... devo aggiornare cupsys? Devo provare con qualche altra cosa?
Basta cercare il file ppd opportuno?
Sto pensando che questo avvengo perchè dispongo della debian woody r0 e
chi mi ha consigliato il driver della c42ux avesse la release r1 o r2.
Può essere?

Grazie in anticipo.

Eugenio