Re: Capire quando è il momento?

Alle 08:33, domenica 15 febbraio 2004, Geotronix ha scritto:
> Salve.
>
> Se ho ben capito il sistema di sviluppo che stà dietro a Debian, man
> mano che la testing si avvicina alla data di release come stable,
> diventa sempre più stabile. Corretto? Dunque, se mettiamo, in una scala
> da 0 a 100, unstable a 0 e stable a 100, in questo momento dove si trova
> testing?
> Ve lo chiedo in quanto stavo pensando di migrare verso testing ma senza
> correre il rischio di crash. Che ne dite?

Io uso unstable e ti assicuro che di crash non ne vedo da mooooolto tempo.
Come già ho scritto molte altre volte il problema di testing è che i suoi
pacchetti rimabalzano fra lei e unstable a seconda che siano trovati dei
bachi all'interno per cui, per non avere dipendenze rotte bisogna indicare
nel file /etc/apt.conf testing come distribuzione preferita e mettere nel
proprio sources.list anche le fonti per unstable in modo da risolvere
eventuali dipendenze.
Questo almeno fino a che la testing non viene dichiarata in "freeze", allora
lì il numero dei pacchetti è definito e si tratta solo di dare gli ultimi
colpi di lima prima che venga dichiarata "stable".
Se non ti senti di mettere su una debian mista "testing/unstable" aspetta il
freeze.

Ciao

Giovanni

--