Re: kde3.2 e woody

* getting_out <getting_TOGLIMIout@tele2.it> [120204, 10:28]:

[...]

> Qualcuno di voi è passato come me in woody da 3.1.* a 3.2?

Io ...
> Avete avuto anche voi problemi?

Diversi ...

Ho un messaggio popup che mi appare assieme allo splash screen di kde.
Non c'e' testo. Dopo la pressione di OK lo startup di KDE va a buon
fine.

E' un problema delle libfreetype6.

In  ~/.xsession-error

dovresti trovare un messaggio relativo a
'undefined function' / 'reloaction error'
o simile.
Oppure errori circa 'FT_Stream_Seek/ FT_Seek_Stream'

Io reinstallando le libfreetype6 2.0.9-1

che venivano con woody avevo risolto.

Dico avevo perche' ho rimesso una versione piu' aggiornata: non mi
andavano i fonts di xawtv.

Inoltre non mi funzionava il blocco dello schermo. Mi appariva un
messaggio di plugin non disponibile.
Mi hanno suggerito di installare kdm  (che non uso) e tutto e' andato a
posto.

C'e' da dire che mi sembra abbastanza piu' veloce della 3.1* che avevo
su prima.

ciao
--
ciao.

~pingo~
Per risposte in email sostituire (pingo.net) con (email.it)