kde3.2 e woody

Buongiorno a tutti.
Sono contento di constatare che postare da google, alla lista (come ng non funziona) :). Adesso vedrò di riscrivere il messaggio.

Dunque visto che è uscita la versione aggiornata di kde, pubblicizzata come un mega aggiornamento, soprattuto in termini di prestazioni, mi sono gettato "a pesce" per aggiornare la 3.1.4 (che comunque mi soddisfa) con la versione in oggetto.
Messo l'url che c'è sul sito kde in sources.list, commentato quello per il 3.1.4, ho fatto un bel dist-upgrade.
Tutto ha funzionato senza problemi.
Quando però ho riavviato il tutto per testare la nuova versione, ecco che mi sono scontrato con una lentezza stratosferica. Per aprire il menù "k", aspettavo 3-5 secondi. Se provavo a vedermi un dvd con mplayer, ottenevo che dopo 2 minuti di video (ovvero la sigla + intro), mi dava errori di buffering e cominciava ad andare a scatti. Mi dava problemi con la scheda audio (kmix) dicendo che non trovava alsamixer (è sempre andato); e se richiamavo il mixer di alsa da console, funzionava correttamente. Se provavo a cambiare le impostazioni del desktop, mi veniva restituito un errore un errore (che ora non ricordo). Quando aprivo una console (kconsole) e poi la chiudevo avevo un messaggio di errore.
Insomma uno sfacelo.
Alla fine dopo un po' di apt-get remove libQualcosa, kdeQualcosAltro ed un apt-get install kde-base, etc etc, sono tornato alla vecchia versione.
Qualcuno di voi è passato come me in woody da 3.1.* a 3.2?
Avete avuto anche voi problemi?
Siete a conoscenza di problemi?

Ciao a tutti e grazie D.

WebMail Tele2 http://www.tele2.it