Re: Stampa da xpdf

On Wed, Feb 11, 2004 at 03:42:02PM +0100, Roberto Celin wrote:

> Si c'è ma sembrerebbe commentato in quanto la riga comincia con # ed
> inoltre viene specificata l'opzione per la stampante Pmyprinter o
> qualcosa di simile (non ho il mio PC qui davanti ora). In ogni caso è
> consentito editare a mano il file xpdfrc o bisogna usare qualche tool di
> configurazione specifico ?

	togli il commento (cancella il carattere # all'inizio della riga
psFile                  "|lpr"
	questo dovrebbe abilitare la stampa da stampante di default.

	Non sono a conoscenza di strumenti di configurazione di xpdf.
	Credo che sarebbe carino se lo script di installazione ci
	pensasse lui.

	Intanto a te non resta che farlo a mano col TUO editor preferito
	(p.es. .... vim? :-)

	Ciao,
	a.

--