Re: Stampa da xpdf

> Verifica che nel tuo /etc/xpdf/xpdfrc ci sia
>
> # Set the default PostScript file or command.
>
> psFile                  "|lpr"

Si c'è ma sembrerebbe commentato in quanto la riga comincia con # ed
inoltre viene specificata l'opzione per la stampante Pmyprinter o
qualcosa di simile (non ho il mio PC qui davanti ora). In ogni caso è
consentito editare a mano il file xpdfrc o bisogna usare qualche tool di
configurazione specifico ?
Intanto grazie