Re: Immagine cd

On Wednesday 04 February 2004, alle 13:09, Boto wrote:
> con estensione img e uno toc (che allego).
>
> Il problema e` che ora non riesco piu` a riprendere i dati.

da root:
mkdir /mnt/loop
mount -o loop file.img /mnt/loop

se non da errori vuol dire che file.img e' una buona immagine iso,
e ne vedi il contenuto entrando in /mnt/loop. Masterizza file.img
con cdrecord, se l'altro programma ti da errore.

se il mount -o loop ti da errore.... Mmmmmm mi sa che sei in un
ginepraio. vedi che dimensione ha il file.img (ls -lh file.img)
e se e' sensata, forse, qualcosa si puo' fare.