Re: Adattatore ps2 -> usb

On Tue, 2004-02-03 at 00:56, Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
> lunedì 02 febbraio 2004, alle 19:35, Riccardo Gusso scrive:

> Sì. Io uso tranquillamente un Logitech Cordless MouseMan Optical USB
> (regalatomi per Natale) con l'adattatore per attaccarlo alla PS/2. È bastato
> mettere le pile, farlo sincronizzare col ricevitore e attaccarlo ed è
> funzionato tutto. E con le apposite variazioni, funzionano anche la
> rotellina e il tasto laterale :)
>
> Per riferimento, queste sono le mie configurazioni:

[snip]

Ciao,
io ho le tue stesse configurazioni, eccetto per il type in gpm.conf che
e` autops2 e per il Protocol in XF86Config-4 che e` auto, ma non credo
che siano differenze sostanziali, ma invece da me non funziona. Il fatto
e` che io sto cercando di usare non il mouse wireless logitech con cui
era fornito l'adattatore, ma un generico mouse usb: mi chiedo dunque se
il problema sia nel fatto che quell'adattatore funzioni solo con i
dispositivi logitech, che sono alimentati dalle loro batterie, e non con
un generico mouse usb, magari per problemi legati all'alimentazione
attraverso l'adattatore. Ma magari data l'ora tarda sto solo dicendo
delle c****te  :)

Ciao,
           Riccardo