Re: Installazione Debian Fallita (problema grave)... Un Aiutoperfavore.

Alle 12:12, lunedì 2 febbraio 2004, stanny75@katamail.com ha scritto:
> Comunque grazie per il consiglio... che devo fare? andare dal
> rivenditore di fiducia e riportargli tutto il pc? Ma che gli dico?
> Visot che Windows2000 funziona?.

Prova a cambiare il banco di RAM; a me succedeva che linux crashava di
continuo e winz andava bene, finche' non era sotto carico. Cambiata la
RAM e` andato tutto a posto.

Ho il sospetto (ma probabilmente e` una ca**ta) che win e linux abbiano
politiche di allocazione della RAM opposte, quindi a seconda della zona
rovinata in RAM uno dei due crasha subito, l'altro solo quando la RAM
comincia ad essere pienotta.

Ciao
     ce
--
Cesare D'Amico - boss (@t) cesaredamico (dot) com
http://www.cesaredamico.com        ~       http://www.phpday.it

The best way to accelerate a Windows machine is at 9.81 m/s^2