Re: Installazione Debian Fallita (problema grave)... Un Aiutoperfavore.

> Hai provato a bootare knoppix oppure Slack?
> Qui mi sembra che il problema non sia Debian ma linux in gerere, prova a
> cambiare qualche impostazione nel bios..es perche' non usi ACPI/APIC?
>
> --
> Francesco

Sì ho provato con Knoppix. Il boot avviene correttamente e parte anche kde3. Poi
ho diversi crash del sistema (konqueror, konsole, ecc...). Ho abilitato anche
ACPI/APIC ma non ho risolto niente. L'installatore di debian woody si pianta
porprio nel ben mezzo o dell'inizializzazione della partizione o durante
l'installazione dei pacchetti  base, a tal punto da eseguire un drastico
reset fisico della macchina.

Comunque grazie per il consiglio... che devo fare? andare dal rivenditore di
fiducia e riportargli tutto il pc? Ma che gli dico? Visot che Windows2000
funziona?.