Re: Installazione Debian Fallita (problema grave)... Un Aiuto perfavore.

On Mon, 02 Feb 2004 00:26:04 +0000
"stanny75@katamail.com" <stanny75@katamail.com> wrote:

> E' la prima volta che scrivo su questa mailinglist e prima di
> descrivere il "grave" problema in cui sono inceppato vorrei salutare
> tutti i debianisti che forse (e spero) mi sviolineranno delle
> suggerimenti e soluzioni.

Hai provato a bootare knoppix oppure Slack?
Qui mi sembra che il problema non sia Debian ma linux in gerere, prova a
cambiare qualche impostazione nel bios..es perche' non usi ACPI/APIC?

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_