gli aggiornamenti in SID.

Ormai uso la unstable da qualche mese e devo dire di trovarmi
particolarmente bene, prima avevo woody.
Il problema sono gli aggiornamenti da quando ho installato
apt-listbugs.
Prima non l'avevo e aggiornavo ogni giorno non tenendo conto dei bugs,
ora invece apt-listbugs mi riporta sempre una sfilza di bugs open che
mi porta a rinunciare all'aggiornamento.
Ormai e' un mese che faccio l'update dei vari packages e che vengono
tenuti nella cache su disco di apt occupando molto spazio per via dei
bugs non risolti riportati da apt-listbugs.
Voi come vi comportate?
Grazie.