Re: gli aggiornamenti in SID.

Alle 23:58, venerdì 30 gennaio 2004, Mauro ha scritto:

> Voi come vi comportate?

Forse non dovrei dirlo ma io i bugs li leggo attentamente e poi il più
delle volte aggionro lo stesso.
I bugs che vengono riportati spesso sono assolutamente irrilevanti per
la stabilità del tuo sistema (se intuisco che possono creare dei
problemi all'intero sistema non li installo), spesso sono solo dei
piccoli malfunzionamenti, che vengono giustamente rilevati, e di cui
è giusto tener conto ma magari all'upgrade successivo vengono
corretti e tu non ti sei nemmeno accorto del problema.

Io faccio in questo modo non so se è giusto consigliarti di fare lo
stesso ma grossi problemi fin d'ora non ne ho avuti.

ciao

luca marletta