Messaggio

Ho un PC con due schede di rete, una connessa ad internet con modem ADSL, ed una alla rete interna, seguendo le indicazioni trovate in rete sono riuscito a costruire, (per la verità ho cercato di seguire le indicazione senza sapere con esattenza cosa facevo, sono un principiante) con debian, un gateway, e tutto sembra funzionare, ma il PC che fa da gateway, quando collegato ad internet, mi da, in modo cadenzato, il seguante messaggio: IN=ppp0 OUT= MAC= SCR=192.168.100.1 DTS= 244.0.0.1 LEN=28 TOS=0x00 PREC=0x00 TTL=1 ID=46221 PROTO=2

cosa significa, e come eliminarlo?

Ambro