cestino ladro :-) gnome 2.4

ciao
ho il cestino di gnome che non va.. so che puo' sembrare una schemata...
ma mi sono ritrovato oltre 4 giga nel cestino e l'icona del desktop non
segnalava nulla.
Dato che questo corrisponde ad una dir .Trash, che con ls di solito non
vedo, pensavo di non aver piu' spazio, mentre in realta' ne avrei potuto
avere molto "svuotando" il cestino.

Il fatto e' che l'icona del desktop non permette di svuotare il
cestino, dato che sembra un semplice collegamento alla cartella.
Ricordo che facendo tasto destro c'era la funzione di "svuota
cestino", mentre ora non c'e'.
ho anche cancellato l'icona ora, pensando che venisse ricreata al
successivo riavvio di gnome, cosa che non e' avvenuta. Tra le applet non
lo trovo.

--
Gianluca

--