RE: memoria traballante?

ho
>provato a togliere i banchi di ram uno alla volta e cmq non va quindi posso
>pensare che non sia quella.
>Ti prego qui i centri di assistenza sono pieni di semplici smanettoni che
>al primo intoppo mi sanno solo dire che devo formattare (cosa per altro
già
>fatta)....ti ripeto mi sembra che tu ne capisci almeno dimmi cosa potrebbe
>ssere la causa dell'errore! grazie
>Ti prego rispondimi anche solo due righe!

Lo strano modo con cui si rivolge alla lista (dando del tu come se parlasse
a qualcuno di specifico), il problema che sembra di tipo HW prima di tutto
e quindi completamente OT, la supplica continua a rispondergli: "anche solo
due righe"; e il nome pressoché improbabile (infatti è un personaggio di
"Un Posto Al Sole"), mi fanno pensare che sia un modo per estorcere indirizzi
mail o chissà cosa. Forse sono paranoico.