Re: Re: Backports per woody su backports.org

Il mar, 2004-01-27 alle 12:44, Mattia Dongili ha scritto:

> non e' detto, potrebbero venire bloccati da dipendenze non ancora in
> testing, quindi non e' il caso di farci affidamento.

Certo, per questo ho detto che e' "presumibile". Quello che intendevo
dire e' che in genere la situazione security su testing e' molto meglio
di come la si dipinge (voleva essere un'aggiunta a quanto detto da
Johan, non una critica).
Nella pratica, i ritardi su testing sono generalmente molto ridotti
(senza considerare le eccezioni, come - anche se di senso opposto -
quella di oggi del DSA-429-1, che pero' non costituiscono base
statistica[1]).

Ciao,
Gian Piero.

[1] Si', si', lo so: la sicurezza non e' questione di normalita'
statistiche... ;P
Oddio, a pensarci e' proprio quello, comunque lasciamo perdere...