Nuovo membro della lista

Ciao a tutti,

è più di un anno che uso Debian, ma solo di recente ho pensato che mi sarebbe
stato utile partecipare ad una mailing list riguardante questa distribuzione.
L'unica cosa che mi sta un po' antipatica è che non ricevo le e-mail dalla
lista sotto forma di digest, ma come singole e-mail. Esiste una qualche
impostazione che non conosco per avere il digest? Ho cercato in giro, ma non
ho trovato nulla. Chiedo perdono se la domanda fosse banale.
Grazie

Valerio Passini