Re: [OT] Minacce legali nelle e-mail *pubbliche*

Alle 15:33, lunedì 26 gennaio 2004, Raffaele D'Elia ha scritto:
> Delle due una: o non sei il destinatario della email oppure non sai
> leggere.
>
> Nel disclaimer, che purtroppo mi esce in automatico e su cui non ho
> controllo, non c'è scritto di non leggere le email.

C'e' scritto che il solo fatto di memorizzarla su disco puo' essere
fonte di una causa legale da parte della tua azienda. Cmq puoi
gentilmente chiedere alla medesima azienda di permetterti di postare
con un disclaimer un pochino piu' gentile, tipo "la responsabilita' di
questa e-mail non e' da attribuirsi all'azienda ma al mittente" - credo
che accetterebbero, o non e' che per caso non e' permesso usare
l'e-mail liberamente?

V.

--
Money for nothing, that's the way you do it
[Dire Straits]